Da due anni il suo inconfondibile timbro vocale fa da sottofondo alle partite dell’Arezzo. Domenica nel derby una grande emozione: “La mia città, la mia curva, i miei amici. E’ qualcosa che non si può raccontare, solo vivere”

Alessio Saracini, aretino con un cognome che la dice lunga, da due anni è lo speaker dello stadio. Vocalist e dj, ha una lunga esperienza nei locali da ballo della provincia e della Toscana. E’ anche un tifoso amaranto di vecchia data, con una passione che traspare alla lettura delle formazioni, aiutata dall’uso sapiente della voce e del microfono.

Domenica, dopo il derby con il Livorno, sul suo profilo facebook ha scritto: “Non penso che troverò mai le parole giuste per esprimere l’emozione che provo in tutto questo. Essere la voce della squadra della tua città, essere in quel prato verde, sotto a una curva che non si può descrivere dalla sua bellezza, ai tuoi amici, a quelli che come te l’Arezzo l’hanno nel cuore, è qualcosa che non puoi raccontare. La devi solo vivere. Avanti Arezzo, avanti curva sud!”.