La prevendita comincia oggi presso il point New Energy di via Madonna del Prato: 250 tagliandi per il settore ospiti (10 euro) e 350 per la tribuna scoperta (12 euro). Si gioca al “Bernicchi” con inizio alle 14.30

Due giornate alla fine del girone di andata. Prima della sosta di Natale, che coinciderà con il giro di boa del campionato, l’Arezzo deve affrontare il Trestina in trasferta (si gioca sabato a Città di Castello con inizio alle 14.30) e poi il Poggibonsi al Comunale nel turno infrasettimanale di mercoledì 21 (orario da definire).

Per quanto riguarda la prossima partita contro i bianconeri, la prevendita dei biglietti comincerà alle ore 16 di oggi per concludersi venerdì sera, 16 dicembre, alle ore 19. I tagliandi possono essere acquistati solo ed esclusivamente presso il point New Energy Gas e Luce di via Madonna del Prato 112 ad Arezzo.

Il prezzo per il settore ospiti di gradinata (250 posti) è di 10 euro, mentre per la tribuna (350 posti, non coperta) è di 12 euro. I bambini e le bambine fino al 12esimo anno di età compiuto potranno accedere gratuitamente. Ad ogni tagliando (nominativo) sarà associato nome e cognome dell’utilizzatore.

Da verificare quanto l’ultimo risultato negativo contro il Tau penalizzerà la presenza dei tifosi amaranto al “Bernicchi”, dove non più tardi di due mesi fa si registrò un esodo massiccio per la partita contro il Città di Castello. E’ probabile che sabato, comunque, il pubblico risponda con il solito calore per sostenere la squadra al termine di una settimana delicata dal punto di vista psicologico.