l'under 15 amaranto

I Giovanissimi di Giacomo Gorgoni segnano dieci reti al Cortona Camucia rimanendo a punteggio pieno in classifica. Continua la grande stagione dell’Under 15 di Tuzzi, vittoriosa per 2-0 sul Maliseti Seano e ora a 6 lunghezze dalla vetta. Pari a reti inviolate per gli Allievi di Pallari contro il Capezzano, mentre i ragazzi di Violetti vengono battuti 2-0 dalla Floria Belmonte. Turno di riposo per la Juniores, che se la vedrà con lo Scandicci sabato 18 marzo

Un weekend con poche reti segnate per il vivaio amaranto, eccezion fatta per i Giovanissimi Under 14 di Gorgoni che superano il Cortona con dieci reti segnati. Successo anche per i Giovanissimi Elite, vittoriosi per 2-0 sul Maliseti grazie ai gol di Lanini ed Ettore Minocci. Un punto che lascia qualche rammarico per gli Allievi B di Pallari, che non vanno oltre lo 0-0 con il Capezzano. Dopo un periodo molto positivo, perdono gli Allievi di Violetti sul campo della Floria Belmonte, turno di riposo per la Juniores di Bernardini.

ALLIEVI ÉLITE / Floria Belmonte vs Arezzo 2-0

Una sconfitta che non pregiudica di certo quello che di buono è stato fatto finora dai ragazzi di Violetti, capaci di rimontare molte posizioni della classifica con prestazioni ottime e gioco di squadra ben assimilato. Allievi che rimangono così al quinto posto in attesa della sfida di domenica 19 marzo con il San Michele Cattolica Virtus.

ALLIEVI B MERITO / Arezzo vs Capezzano 0-0

Pareggio a reti bianche per gli Allievi B, che nonostante le tante occasioni avute non sono riusciti a trasformarle in gol. Sabato i ragazzi di Fabio Pallari saranno di scena a Borgo San Lorenzo, sul difficile campo della Fortis Juventus.

GIOVANISSIMI A ÉLITE / Arezzo vs Maliseti 2-0 / Lanini, Minocci E.

Un’altra ottima prestazione da tre punti per i Giovanissimi Under 15 di Andrea Tuzzi, che ora vedono ridursi il distacco dalla capolista Tau Calcio.Gli autori dei gol sono Lanini e Minocci. Domenica, ad attendere i ragazzi amaranto, ci sarà la Lastrigiana.

GIOVANISSIMI B PRO / Arezzo vs Cortona 10-0 / Sirà, Francini 3, Tuzzi 2, Ferretti, Castellucci, Mazzieri, Pianaccioli.

Vittoria roboante dei Giovanissimi di merito di mister Gorgoni, che non lasciano scampo al malcapitato Cortona Camucia, con un netto 10-0 che sottolinea la netta differenza fra le due rose. Amaranto sempre in testa alla classifica, con sei successi in sei partite disputate, e sabato saranno di scena sul campo della Colligiana.