Prima uscita per l’Arezzo femminile di Herakleous contro le neroverdi, iscritte alla serie A

Amichevole di lusso per le amaranto di Mike Eracleous con il Sassuolo sul campo Enzo Ricci. A nemmeno una settimana dall’inizio della preparazione, le ragazze hanno affrontato una formazione ben rodata alla serie A ormai da anni. Gara ufficiale con 3 tempi da 25 minuti concordati tra le due formazioni dato il grande caldo di questo sabato pomeriggio.

ACF AREZZO primo tempo: Nardi, Fortunati, Tuteri, Zito, Lorieri, Licco, Corazzi, Imprezzabile, Ploner, Razzolini, Diaz.

SASSUOLO: Kresche, Philtjens, Gram, Passeri, Filangeri, Tudisco, Brugnoli, Brustia, Sabatino, Sciabica, Battellani.

Primo tempo brillante con azioni dall’una e dell’altra parte. Bravo il Sassuolo ad approfittare di una disattenzione su calcio d’angolo che ha permesso alle giocatrici di casa di passare in vantaggio. Da segnalare un bel tiro di Razzolini da fuori area diretto all’incrocio, ma fuori di un soffio. Il secondo tempo si apre con una bella parata di Holzer sull’esperta Sabatino. Applausi per la giovane portiere. Nel terzo tempo il Sassuolo sfiora il raddoppio con Philtjens che non riesce a concretizzare dal vertice sinistro dell’area piccola. Partita difensiva ben giocata dall’Arezzo contro una formazione strutturata di serie A.

ACF AREZZO secondo tempo: Holzer, Tuteri, Blasoni, Zito, Lorieri, Martino, Corazzi, Carcassi, Nocchi, Imprezzabile, Razzolini.

ACF AREZZO terzo tempo: Holzer (75’ Lonoce), Tuteri, Bartolini, Blasoni, Fortunati, Licco, Martino, Scognamiglio, Gnisci, Carcassi (70’ Lulli), Diaz.