Doppietta dell’attaccante e terza vittoria consecutiva per le amaranto, che si portano a +7 sulla zona retrocessione

L’ACF Arezzo infila la terza vittoria consecutiva in campionato e batte 2-0 il Trento al Comunale grazie ad una doppietta di Costanza Razzolini, sempre più capocannoniere della squadra amaranto. Dopo la vittoria interna con il Chievo e la vittoria in trasferta sul campo della Sassari Torres, arrivano altri tre punti fondamentali in chiave salvezza dopo una partita mai in discussione. L’ACF Arezzo sale a 26 punti in classifica mettendo ben 7 punti di distanza dalla zona rossa.

Una giornata indimenticabile quella vissuta oggi dall’ACF Arezzo. Questa mattina, infatti, la Primavera di Ilaria Leoni ha vinto il campionato Primavera 2 con due giornate di anticipo ed è quindi promossa in Primavera 1.

“L’orgoglio nell’ aver raggiunto questo risultato è indescrivibile – ha detto il presidente Massimo Anselmi – e andare nella serie A del campionato Primavera è un risultato storico che alza ulteriormente il livello. Adesso però è il momento di festeggiare e di ringraziare tutto lo staff per l’egregio lavoro svolto. Grazie cittine!”

IL TABELLINO

ACF AREZZO: Sacchi, Tuteri, Cagnina (86’ Cortesi), Soro, Binazzi, Pirriatore, Morreale, Razzolini, Fortunati, Bassano, Zazzera.
A disposizione: Nardi, Paganini, Lulli, Panayiotou, Ceccarelli, Gnisci, Pasquali, Lorieri, Cortesi.
Allenatore: Emiliano Testini

TRENTO: Valzolgher, Oberhuber, Fuganti, Rosa (83’ Varrone), Andersson, Tonelli A (55’ Chemotti), Tonelli L, Kuenrath (78’ Antolini), Viera Santos, Stockner (55’ Erlicher), Bielak.
A disposizione: Callegari, Ruaben, Torresani, Gastaldello, Lenzi.
Allenatrice: Silvia Marcolin

RETI: 1’ Razzolini, 46’ Razzolini