gli amaranto in allenamento al Lebole

La squadra ha ripreso oggi gli allenamenti all’antistadio. Domenica contro il Trestina mancheranno i due difensori ma tornerà Polvani, mentre a centrocampo sarà di nuovo disponibile Castiglia. Domani doppia seduta

Due squalificati nell’Arezzo, entrambi in difesa. Risaliti è stato fermato dal giudice sportivo per l’espulsione rimediata domenica a Ghivizzano contro il Tau Altopascio, mentre Lazzarini ha raggiunto il limite delle cinque ammonizioni. Per entrambi un turno di stop da scontare contro il Trestina al Comunale.

La squadra ha ripreso oggi ad allenarsi al “Lebole”, su un prato liscio e verde come un biliardo. Seduta lunga e intensa per gli amaranto, con Settembrini che è uscito anzitempo e Gaddini che ha svolto lavoro differenziato insieme a Lazzarini. Per domenica Indiani dovrebbe avere il resto della rosa a disposizione ed è probabile che concederà un’ulteriore chance a Pretato, Arduini e Persichini, che nello scorso turno di campionato, per come si sono messe le cose in partita, hanno potuto offrire poche indicazioni tecniche.

E’ ancora presto per ipotizzare la formazione ma è probabile una conferma di Viti tra i pali, con Poggesi e Pericolini che potrebbero presidiare le corsie esterne, mentre in mezzo tornerà Polvani. A centrocampo toccherà anche a Castiglia che ha scontato la squalifica.

Domani è prevista una doppia seduta. Indiani e la dirigenza si aspettano una prestazione solida contro il Trestina per cancellare il 5-0 di Ghivizzano.