Il primo aprile allo stadio “Lotti”, in campo neutro, gli amaranto batterono 2-1 il Grosseto, avviandosi verso la promozione. 552 posti per il settore ospiti, tagliandi disponibili su CiaoTickets alla tabaccheria Corsi di via Trasimeno al costo di 10 euro

Ha preso il via stamani la prevendita dei biglietti per Poggibonsi-Arezzo, gara valida per la 34esima e ultima giornata di campionato, in programma domenica alle ore 15 presso lo stadio “Stefano Lotti”. Gli amaranto tornano nell’impianto a distanza di un mese dall’ultima volta, quando però vi affrontarono il Grosseto in campo neutro (e a porte chiuse). Era il primo aprile e quella vittoria per 2-1, con i tifosi a cantare di là dai cancelli, mise la strada in discesa verso la promozione.

I tagliandi per domenica possono essere acquistati tramite il circuito CiaoTickets. In alternativa i sostenitori aretini potranno rivolgersi in città al punto vendita presso la tabaccheria Corsi in via Trasimeno 31. Per il settore ospiti è previsto un biglietto unico al prezzo di 10 euro. Accesso gratuito per i minori di 14 anni. La capienza della gradinata è di 552 posti.

L’ingresso riservato alla tifoseria dell’Arezzo è situato in via Marmolada, nella zona del Tennis Club, area dove verranno predisposti appositi parcheggi per le autovetture.