i Pulcini 2012 hanno vinto il torneo di Trestina contro il Perugia

I 2013 s’impongono nel Memorial Scatizzi, i 2012 nel torneo di Trestina. Bonavita, Stopponi e Scichilone convocati nella Rappresentativa del girone per la Juniores Cup

Prosegue l’avventura dei baby amaranto di Andrea Tuzzi. La formazione Under 15 ha superato domenica scorsa, sul campo di Montagnano, la Floria Belmonte Grassina con un perentorio 3-0. Grazie a questo successo l’Arezzo approda quindi alla semifinale di Coppa Toscana con le reti di Frattini (doppietta) e un autogol. Domenica appuntamento a Empoli contro il Santa Maria alle 10.30, con il Calenzano che osserverà un turno di riposo.

Nell’ultimo fine settimana ottime notizie anche dai Pulcini 2013 che hanno vinto il quarto memorial Scatizzi superando Arno Laterina, Bucinese, Atletico Levane, Arezzo Football Academy e Fiorentina. Per i Pulcini 2012 vittoria nel torneo in casa dello Sporting Trestina superando in finale il Perugia.

Intanto tre ragazzi della Juniores Nazionale di Massimiliano Bernardini sono stati convocati nella Rappresentativa per la Juniores Cup, il torneo riservato alle selezioni dei migliori under 18 del campionato nazionale di serie D. Si tratta di Bonavita, Stopponi e Schichilone, con quest’ultimo che ha segnato il gol del momentaneo vantaggio nella sfida tra la rappresentativa del gruppo E quella del gruppo B, vinta da quest’ultima per 3-2.

i Pulcini 2013 con la coppa del Memorial Scatizzi