Paolo Artusi ha rinnovato oggi il suo abbonamento in tribuna laterale sud, nel giorno d’apertura della campagna, e ha ricevuto in regalo dal capitano una copia del volume dedicato alla promozione in serie C. Fila fuori dallo store per l’acquisto delle tessere

È Paolo Artusi il primo abbonato della stagione sportiva 2023/2024. Ben prima delle ore 16, quando si è aperta ufficialmente la prima fase della campagna abbonamenti Non fartelo raccontare, si era formata una discreta fila fuori dalla porta del point New Energy Gas e Luce di via Madonna del Prato, unico punto vendita fisico per questa prima fase del tesseramento annuale riservata ai vecchi abbonati.

Il primo a varcare la soglia dello store griffato Arezzo ha rinnovato il proprio abbonamento in tribuna laterale sud.

“Dopo la stagione che abbiamo vissuto, era normale confermare fiducia a squadra e società. Pensavo di trovare molti tifosi in attesa e così sono arrivato per tempo” ha detto Paolo che ha ricevuto un omaggio da Andrea Settembrini.

Il capitano gli ha consegnato una copia del volume “Bandiere al vento, l’Arezzo è ritornato, realizzato da Atlantide Audiovisivi per celebrare il ritorno in serie C e disponibile da oggi presso lo store. Il libro, curato da Andrea Avato, è in vendita al prezzo di 19 euro: cento pagine dedicate alla promozione tra i professionisti con testi e fotografie.

La prima fase della campagna abbonamenti proseguirà fino al 10 luglio e sarà riservata solo ai vecchi abbonati. È possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso il point New Energy Gas e Luce il lunedì dalle 16 alle 19 e dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. È inoltre possibile rinnovare l’abbonamento online al seguente link.