Si rinnova la partnership con lo storico brand dell’arte orafa aretina dopo i trascorsi nelle stagioni 98-99 e 18-19 di serie C. Mercato: c’è l’ufficialità per il difensore centrale mancino proveniente dal Foggia, che si è legato al Cavallino con un contratto biennale.

Si rinnova la partnership con lo storico brand dell’arte orafa aretina dopo i trascorsi nelle stagioni ’98-’99 e 2018-2019 di serie C. C’erano Serse Cosmi come allenatore e Corrado Pilleddu come bomber, mentre nell’annata più recente, culminata con la semifinale playoff, Alessandro Dal Canto era in panchina e Matteo Brunori gonfiava le reti avversarie. Situazione mercato: dopo l’ufficiosità di ieri è arrivata anche l’ufficialità su Davide Di Pasquale, difensore centrale mancino proveniente dal Foggia, che si legherà al Cavallino con un contratto biennale. Intanto la squadra ha svolto il secondo giorno di ritiro allo stadio ”Giusy Conti” di Rigutino.

Matteo Brunori con la maglia dell’Arezzo

Il Comunicato ufficiale su Di Pasquale:
La Società Sportiva Arezzo è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per l’arrivo in amaranto Davide Di Pasquale.

Difensore centrale mancino, classe 1996, conoscitore della categoria, Di Pasquale è tra i profili più seguiti della Lega Pro. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Foggia vestendo i gradi di capitano, con i quali è arrivato fino alla finale playoff per la serie B. Cresciuto nel vivaio del Pescara, in carriera ha collezionato oltre 120 presenze in terza serie con le maglie di Sambenedettese e Foggia.

Di Pasquale ha sposato il progetto amaranto con un accordo biennale (scadenza 30 giugno 2025) con un’opzione per il futuro. Il calciatore dopo la firma avvenuta questa mattina si è unito al resto della squadra nella sede del ritiro di Rigutino.

Nei prossimi giorni l’appuntamento con la stampa per la presentazione.

Davide Di Pasquale (foto Instagram)

Unoaerre torna main sponsor del Cavallino: Il comunicato.
La Società Sportiva Arezzo, nella stagione del ritorno in Lega Pro, e in occasione di un anno storico come quello del centenario, è ben lieta di poter annunciare l’accordo con un brand che rappresenta la storia dell’arte orafa e la città di Arezzo nel mondo e torna come in passato a legarsi al Cavallino.

Sarà Unoaerre il main sponsor della stagione 2023-2024 che accompagnerà gli amaranto in tutte le divise ufficiali da gara per le partite di campionato e Coppa Italia. Una partnership che si rinnova dopo il percorso intrapreso alla fine degli anni ’90 e più recentemente nella stagione 2018-2019, quando il Cavallino arrivò fino alla semifinale playoff.

La Società Sportiva Arezzo ringrazia sentitamente Unoaerre per la fiducia mostrata nei confronti del progetto amaranto.
Nelle prossime settimane sarà indetta un’apposita conferenza stampa per la presentazione della partnership e delle divise ufficiali.