Rinnovata la sponsorizzazione nell’anno in cui l’azienda festeggia i vent’anni di attività. Il titolare: “Abbiamo aiutato l’Arezzo anche nei momenti difficili, lo facciamo a maggior ragione oggi dopo aver conosciuto da vicino la dirigenza”

L’Arezzo ha annunciato il rinnovo della partnership con Gimet Brass, operante nel settore della moda, che festeggia i 20 anni di attività. Un legame pluriennale quello con i colori amaranto e che nella stagione del centenario vedrà il nome dell’azienda aretina sulla manica delle maglie della prima squadra.

Abbiamo aiutato l’Arezzo anche nei momenti difficili e lo abbiamo fatto per la nostra aretinità – spiega il socio Rolando Nardis. Oggi, dopo aver conosciuto da vicino la dirigenza, abbiamo proseguito questa collaborazioneSiamo orgogliosi di sponsorizzare la prima squadra, ma la cosa che ci rende particolarmente felici è il fatto di vedere sulla maglia i nomi di altre aziende cittadine davvero importanti. Non le ritengo dei competitor, ma semmai dei collaboratori visto che operiamo tutti nello stesso settore”.