Maria Sole Lulli

La squadra inizia la preparazione a Indicatore. Promosse dalla Primavera Lonoce, Martino e Scognamiglio

L’Arezzo Calcio Femminile inizia una nuova stagione. Ecco la composizione dello staff tecnico e sanitario che affiancherà mister Michalis Eracleous.

Marco Merola – Vice allenatore e match analyst

Carlo Alberto Leccardi – Preparatore dei portieri

Genc Kapxhiu – Responsabile sanitario

Umberto Benigni – Dirigente accompagnatore

Il raduno della squadra è previsto per lunedì 7 agosto al campo sportivo di Indicatore alle ore 17. La preparazione agli ordini di mister Mike e del suo staff prosegue martedì 8 agosto, sempre alle ore 17 ad Indicatore. Il programma prevede allenamenti doppi (mattina ore 10 e pomeriggio ore 17) da mercoledì 9 agosto a venerdì 11. Sabato 12 agosto è in programma la prima amichevole (in fase di definizione).

Intanto è stato raggiunto l’accordo con le calciatrici Giada Gnisci e Maria Sole Lulli per il rinnovo dell’accordo fino a giugno 2024. Gnisci, attaccante classe 1997, è alla quarta stagione consecutiva in maglia amaranto. Nelle ultime tre stagioni ha realizzato oltre 20 reti. Idem per Lulli, attaccante classe 2000, tra le protagoniste della vittoria del campionato di serie C nella stagione 2021/2022.

Silvia LonoceGiulia Martino e Alessia Scognamiglio, protagoniste nella passata stagione della vittoria del campionato con la formazione Primavera di Ilaria Leoni, da questa stagione faranno parte della rosa della prima squadra.