Kozak in allenamento a Rigutino

Il transfer internazionale è arrivato, l’attaccante sabato disputerà uno scampolo di gara in casa dei maremmani (ore 17, biglietto unico a 5 euro). Domattina la presentazione alla stampa, il 23 agosto verranno svelate le nuove maglie sponsorizzate da Unoaerre, Gimet Brass e Novart

E’ arrivato il transfer internazionale per Libor Kozak. L’attaccante della Repubblica Ceca, svincolato prima del tesseramento con l’Arezzo, era in attesa del nulla osta per poter prendere parte alle amichevoli ufficiali degli amaranto. Il via libera è arrivato questo pomeriggio e quindi il centravanti giocherà sabato la prima gara con la sua nuova maglia. L’Arezzo sarà impegnato a Gavorrano contro la squadra locale che milita in serie D e che è stata una delle avversarie più insidiose nella passata stagione. Calcio d’inizio fissato per le ore 17 allo stadio Malservisi-Matteini. Sarà possibile acquistare i tagliandi direttamente presso l’impianto. Biglietto unico 5 euro, gratis i bambini fino a 11 anni. Domattina presso l’hotel Gema di Rigutino, sede del ritiro, Kozak verrà presentato alla stampa e ai tifosi.

E’ invece fissata per mercoledì prossimo, 23 agosto, la conferenza di presentazione delle divise da gioco per la stagione 2023/24, realizzate da Rever Iconic e sponsorizzate da Unoaerre. Sulla manica e sul retro delle maglie ci saranno invece i loghi di Gimet Brass e Novart.