Rito civile celebrato dall’assessore Scapecchi per unirsi in matrimonio con Emma. Testimone di nozze Serse Cosmi. Presenti gli ex compagni di squadra Cipolli e Firli oltre a tanti tifosi con sciarpe e bandiere

Corrado Pilleddu si è sposato stamani ad Arezzo presso gli uffici del Comune di piazza Amintore Fanfani. Il rito civile che lo ha unito in matrimonio a Emma De Crescenzo è stato celebrato dall’assessore allo sport Federico Scapecchi. Bobo, che ieri ha assistito dalla curva Minghelli alla partita degli amaranto contro la Carrarese, ha scelto come testimoni Serse Cosmi, suo allenatore nell’esperienza aretina, culminata con la promozione in C1 del 1998, e Paolo Ciabattini, storico tifoso che in quegli anni gli aveva regalato una statua di cartapesta a sua immagine e somiglianza.

Presenti alla cerimonia anche gli ex compagni di squadra Andrea Cipolli e Federico Firli, oltre ai rappresentanti del Museo Amaranto, di Orgoglio Amaranto e un folto drappello di tifosi armati di sciarpe e bandiere, che dopo aver intonato qualche coro da stadio, hanno brindato insieme agli sposi subito dopo la cerimonia.

Pilleddu e la moglie, insieme al figlio Francesco e alla fidanzata, pranzeranno in città e poi saranno presenti stasera allo stadio alla festa per il centenario. Una data, quella del 10 settembre 1923, che per Bobo è ormai marchiata a fuoco sulla pelle e nel cuore.