il settore ospiti vuoto per Juventus U23-Arezzo del gennaio 2020

Tagliandi disponibili solo online tramite il ticket shop del club bianconero a 10 euro (5 euro per donne, under 20 e over 60). La sud boicotterà la trasferta come accaduto anche nel 2018 e nel 2020, in segno di protesta contro le squadre B. Stessa linea tenuta quest’anno dai gruppi organizzati di Perugia e Carrarese

E’ attiva la prevendita per la gara Juventus Next Gen-Arezzo, in programma sabato 25 novembre alle ore 18.30 allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria.

L’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti è possibile esclusivamente online tramite il ticket shop della Juventus al link https://tickets.juventus.com/it/calendar/events/?f=1 dove si trova il banner relativo alla partita. Per procedere all’acquisto del tagliando è necessario creare un proprio profilo nel sito sopra citato.

Il costo dei biglietti è di 10 euro (5 euro per donne, under 20 e over 60) e la vendita terminerà alle ore 19 di venerdì 24 novembre.

La trasferta di sabato, come annunciato la scorsa settimana, verrà boicottata dai gruppi organizzati della curva sud Lauro Minghelli, seguendo una linea adottata anche nelle precedenti partite del 2018 e del 2020. Stesso comportamento è stato tenuto dai tifosi di Perugia e Carrarese, mentre quelli della Spal si presentarono in pochi, di martedì, e con uno striscione eloquente: “Partite in giorni infami e ad ogni ora, senza rispetto per chi tifa e per chi lavora. E contro una squadra che non dovrebbe nemmeno essere lì”.

Il testo del volantino dei gruppi della Minghelli.

“Il 23 agosto 2018 la Juventus ha presentato la propria formazione under 23. Un progetto che, ad oggi, lascia ancora molti dubbi sulla propria utilità: invece di rendere la terza serie più sostenibile per le società che già la compongono, si preferisce creare squadre ex-novo senza storia e tradizione. Compagini utilizzate per “aggiustare” i bilanci attraverso plusvalenze fittizie. Noi, sin dal primo momento, ci siamo schierati contro questa buffonata e, con il ritorno dell’Arezzo in serie C, ci troviamo ad affrontare, nuovamente, le tanto contestate squadre B. Coerentemente con quanto deciso negli anni passati, anche in quest’occasione, non intendiamo prendere parte a quella che riteniamo essere solamente una vetrina del calcio moderno. La Curva Sud Lauro Minghelli comunica, quindi, che NON prenderà parte alla trasferta contro la Juventus Next Gen. Non giudicheremo chi vorrà essere presente ad Alessandria ma, allo stesso tempo, non accetteremo la morale, da parte di nessuno, su questa decisione!”.