Miniati, Piccini, Postiglione e Rosi convocati con l’under 15 per l’amichevole della prossima settimana a Bologna. Oggi la Primavera in casa contro il Legnago

Grande soddisfazione per il settore giovanile amaranto che ha visto ben quattro calciatori convocati per la Rappresentativa di Lega Pro “Under 15” che si radunerà la prossima settimana. Giovedì 7 dicembre è infatti in programma una seduta di allenamento e venerdì 8 ci sarà un’amichevole tra il Bologna U15 e la rappresentativa Lega Pro presso il centro sportivo “Biavati” di Bologna. I giovani amaranto convocati sono Niccolò Miniati, Bernardo Piccini, Tommaso Postiglione e Giulio Rosi.

Questo il programma del weekend.

PRIMAVERA 4
AREZZO – LEGNAGO SALUS U19 // Sabato ore 14:30 – Centro Sportivo ‘Le Caselle’
Test importante per la Primavera amaranto che, dopo la vittoria contro la capolista Mantova, torna al centro sportivo ‘Le Caselle’: avversario di turno il Legnago Salus, pari punti con i ragazzi di Mister Violetti.

UNDER 17 NAZIONALI
Arezzo – Gubbio // Domenica ore 15:00 – Centro Sportivo ‘Le Caselle’
Undicesima giornata per gli Allievi di mister Bernardini impegnati contro il Gubbio, undicesimo in classifica, domenica 3 dicembre presso il terreno amico del Centro sportivo ‘Le Caselle’.

UNDER 16 NAZIONALI
Avellino – Arezzo // Domenica ore 11:00 – Stadio Comunale Ambrosini
Dopo la sconfitta contro il Pescara, gli Allievi di mister Tuzzi saranno ospiti dell’Avellino, terzo in classifica. Per i giovani amaranto occasione propizia per tornare al successo.

UNDER 15 NAZIONALI
Arezzo – Gubbio // Domenica ore 13:00 – Centro Sportivo ‘Le Caselle’
Dopo il primo pareggio stagionale i ragazzi di mister Peruzzi, che a Latina non sono andati oltre lo 0-0, ospiteranno il Gubbio al Centro Sportivo ‘Le Caselle’ con la speranza di continuare con la scia positiva di sei vittorie e un pareggio.

UNDER 13 PROFESSIONISTI
Empoli – Arezzo // Sabato ore 17:30 Centro Sportivo Monteboro