I risultati delle giovanili amaranto nel fine settimana

PRIMAVERA 4 / VIRTUS VERONA – AREZZO 2-1
I ragazzi di Violetti escono sconfitti dalla trasferta contro la Virtus Verona. Partita che è stata molto combattuta e decisa da alcuni episodi. Virtus in vantaggio con il numero 9 di casa che ha approfittato di una distrazione amaranto. All’inizio del secondo tempo ecco il raddoppio che mette in ginocchio Scichilone e compagni, bravi a reagire grazie ad un calcio di rigore conquistato e trasformato da Parretti. Nonostante gli sforzi finali il risultato non cambia e la Primavera incassa così la quinta sconfitta in campionato.

UNDER 17 NAZIONALI / PESCARA – AREZZO 3-2
Gara ben giocata da entrambe le squadre con i padroni di casa che a tratti hanno evidenziato un ottimo possesso palla e l’Arezzo che ha dimostrato di potersi giocare le sue possibilità attraverso veloci incursioni. Arezzo che passa in vantaggio al 20esimo del primo tempo grazie ad una bella azione di Ediozogor che scarica per Sussi che segna il vantaggio amaranto. Il Pescara non ci sta e dopo solo 3 minuti sfrutta la disattenzione della difesa amaranto segnando su azione da corner. Al rientro Pescara che segna la seconda e la terza rete ancora su calcio d’angolo, entrambe con due colpi di testa. Arezzo che reagisce e trova il gol all’85 con Monteiro per il 3 a 2 finale. Arezzo che preme fino alla fine senza però riuscire a trovare la rete del pareggio.

UNDER 16 NAZIONALI / AREZZO – FERMANA 0-1
Brutta sconfitta per i ragazzi di Tuzzi, dopo un primo tempo giocato alla grande da entrambe le formazioni senza alcuna rete.
Gara che si sblocca nella ripresa con un’azione di contropiede che la Fermana sfrutta portandosi a casa l’intera posta in palio.

UNDER 15 NAZIONALI / PESCARA – AREZZO 3-2
Dopo otto vittorie e un pareggio arriva la seconda sconfitta stagionale per gli Under 15. Il Pescara passa in vantaggio dopo 10 minuti, ma l’Arezzo pareggia al 19′ con Cini e trova il raddoppio al 21′ con Farnese. A fine primo tempo i padroni di casa trovano il gol del pari e, ad inizio ripresa, rimangono in inferiorità numerica prima di trovare il clamoroso gol del 3-2 finale che condanna in maniera atroce i piccoli amaranto.