top giocatore arezzo 2023

L’elenco è il seguente: Sebastiano Bianchi, Niccolò Gucci, Emiliano Pattarello, Giacomo Risaliti, Andrea Settembrini, Luca Trombini. Hanno giocato da titolari almeno la metà delle partite del girone di ritorno della passata stagione, in serie D, e almeno la metà delle partite del girone di andata nella stagione attuale, in serie C

Chi è stato il calciatore amaranto dell’anno? Sono sei i candidati all’investitura, selezionati perché rispettano i requisiti richiesti e cioè aver giocato da titolari almeno la metà delle partite del girone di ritorno della passata stagione, in serie D, e almeno la metà delle partite del girone di andata nella stagione attuale, in serie C.

In virtù di questo l’elenco, in rigoroso ordine alfabetico, è il seguente: Sebastiano Bianchi, Niccolò Gucci, Emiliano Pattarello, Giacomo Risaliti, Andrea Settembrini, Luca Trombini.

Restano fuori alcuni elementi che, tesserati in estate, stanno dando un contributo importante come Mawuli, Guccione o Coccia, ma anche giocatori confermati come Castiglia, Damiani, Foglia, Lazzarini e Gaddini, decisivi nella passata stagione, senza contare tutti quelli che in estate hanno cambiato casacca.

Ogni utente può esprimere un solo voto, che si aggiungerà a quelli delle redazione.