Guccione testimonial della maglia speciale (foto Ss Arezzo)

L’Arezzo riprende oggi gli allenamenti a Rigutino, in vista del derby contro il Perugia in programma lunedì alle 20.30. Guccione testimonial della maglia speciale, firmata Rever Iconic, che potrebbe essere utilizzata nella trasferta contro il Sestri Levante

L’Arezzo riprende gli allenamenti dopo i due giorni di break concessi dallo staff. La squadra è rientrata da Sassari domenica sera e, considerando che contro il Perugia si giocherà di lunedì, ha avuto 48 ore di riposo. Oggi è fissato il ritorno al lavoro al centro sportivo di Rigutino, con inizio alle 14.30.

Da valutare le condizioni di Montini, uscito domenica a un quarto d’ora dalla fine per un indolenzimento muscolare. Foglia invece non ci sarà per squalifica (una giornata): contro la Torres è stato espulso per doppia ammonizione, stessa sorte che era capitata anche a Pattarello con la Carrarese, a Settembrini con il Cesena e a Mawuli con la Juventus NG. Il giudice sportivo ha fermato per un turno anche il vice allenatore Vettori, allontanato per proteste durante i minuti di recupero dell’ultimo match.

La preparazione proseguirà domani con una doppia seduta e poi venerdì con l’allenamento pomeridiano. Sabato e domenica sono previste sessioni di lavoro mattutine.

Intanto la società ha lanciato sui canali social il completo natalizio, firmato Rever Iconic e che sarà presto disponibile nello Store Point New Energy Gas e Luce di via Madonna del Prato. Guccione è stato scelto come testimonial della maglia di color verde, con bordi e rifiniture amaranto, corredata dai loghi degli sponsor, da un cavallino rampante, da una serie di alberi di Natale e dalla scritta Arezzo 1923. Potrebbe essere utilizzata nella trasferta del 23 dicembre contro il Sestri Levante.