I risultati delle formazioni del vivaio nell’ultimo fine settimana

PRIMAVERA 4 // Novara-Arezzo 4-2
Sconfitta esterna per la Primavera 4 di mister Violetti che soccombe a Novara e torna dal Piemonte a mani vuote. Gli amaranto passano subito in vantaggio grazie ad una rete di Parretti ma a metà frazione nel giro di un minuto i padroni di casa ribaltano la situazione. Nella ripresa il Novara segna ancora, l’Arezzo ci prova, dimezza lo svantaggio con Verdini ma alla mezz’ora i piemontesi vanno ancora in gol fissando il punteggio sul 4 a 2.

UNDER 17 NAZIONALI // Arezzo-Recanatese 5-2
Continua la striscia positiva degli Allievi di mister Bernardini che regolano la Recanatese al termine di una partita sempre condotta all’attacco. Tre gol nel primo tempo a firma Edoziogor, per lui una doppietta, e Lovari indirizzano la gara nella giusta direzione. Nella ripresa sale in cattedra Sussi che segna due volte arrotondando il punteggio. Gli amaranto continuano cisì la propria scalata in classifica con il quarto posto distante adesso solo 2 punti.

UNDER 16 NAZIONALI // Arezzo-Benevento 0-3
Dopo due vittorie consecutive nelle prime gare dell’anno arriva una sconfitta per gli Allievi di mister Tuzzi che vengono superati in casa dal Benevento, seconda forza del torneo.

UNDER 15 NAZIONALI // Arezzo-Recanatese 3-1
Ennesimo successo per i giovanissimi di mister Peruzzi che regolano la Recanatese al termine di una gara maschia. Ospiti avanti dopo due minuti ma l’Arezzo non si scompone e dopo 11 minuti trova il pari con Farnese. Sessanta secondi dopo è Giannini a trovare la rete e a dare agli amaranto il meritato vantaggio. Le squadre vanno al riposo con l’Arezzo in vantaggio. Nella ripresa è subito Sponza a calare il tris ed a mettere in ghiaccio la partita.