Le ragazze di mister Giacomo Dani hanno vinto il campionato con due giornate di anticipo grazie ad un cammino fatto di sole vittorie, frutto di 42 punti conquistati con 84 gol fatti e solamente 3 subiti. La società Acf Arezzo e il presidente Massimo Anselmi hanno festeggiato questo traguardo complimentandosi con mister e calciatrici per il lavoro svolto

Con la netta vittoria per 4-1 contro il Poggibonsi nella 16ª giornata di campionato, le Under 17 amaranto si sono laureate campionesse regionali vincendo il campionato con due giornate di anticipo. Le ragazze di mister Giacomo Dani, che ha già avuto esperienze con il calcio femminile (Napoli) e attualmente di professione Mental Coach sportivo, hanno vinto tutte le partite giocate fin qui, totalizzando 42 punti con 84 gol fatti e solamente 3 subiti. Adesso per le citte amaranto non resta che terminare al meglio il campionato (le attendono le ultime due partite rispettivamente contro Lucchese e Livorno), per poi concentrarsi sui playoff, nei quali affronteranno Empoli, Cesena e San Marino. L’eventuale vittoria nei playoff (ne passano due) consentirebbe l’accesso alle fasi nazionali.

Da parte della società sono arrivati i complimenti a tutte le ragazze, a mister Giacomo Dani e al suo collaboratore mister Francesco Bracciali per il grande lavoro svolto fino a questo momento.