i tifosi amaranto a Pontedera

Prevendita a gonfie vele per Cesena, dove si gioca domani sera alle 20.45. Ultime ore per acquistare i biglietti, c’è tempo fino alle 19. A Pontedera sanzionata di nuovo la società per il comportamento degli aretini in gradinata

Altri 200 euro di ammenda all’Arezzo, stavolta “per avere l’85% dei suoi sostenitori, posizionati nel settore gradinata sud, intonato, al 45° minuto del primo tempo, un coro oltraggioso nei confronti delle forze dell’ordine ripetuto per tre volte”.

Questa la decisione del giudice sportivo in relazione all’ultima partita di Pontedera, giocata con 300 sostenitori amaranto nel settore ospiti. Il totale delle ammende stagionali sale così a 3.950 euro.

Domani sera a Cesena i sostenitori aretini saranno ancora di più, pronti a partire con pullman, pullmini e auto private: un’ora fa erano oltre 400 i biglietti venduti per la gara del “Manuzzi”, da sempre ricca di fascino e tradizione.

Il costo del tagliando di accesso al settore ospiti è di 14 euro (Under 18 euro 8,00 – Under 14 euro 5,00), con chiusura delle vendite fissata alle ore 19 di stasera. Ai prezzi sopra indicati occorre aggiungere le spese di commissioni. I biglietti possono essere acquistati online sul circuito Vivaticket e presso i seguenti punti vendita:

Snai Vincendo – Via Trasimeno 2, Arezzo [tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:00]

Tabaccheria Veri – Loc. Bagnoro, Arezzo [tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00 e domenica dalle 9:00 alle 12:30]

Punto Snai – Via Cupa, Castiglion Fiorentino [tutti i giorni dalle ore 11:00 alle ore 23:00]

Nei tre punti vendita indicati è possibile acquistare i biglietti solo con pagamento elettronico.

La vendita dei tagliandi, in relazione alle determinazioni emanate dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, sarà riservata esclusivamente ai residenti della provincia di Arezzo solamente per il settore ospiti.