Alessandro Violetti, allenatore della Primavera

Il resoconto delle partite del settore giovanile amaranto

PRIMAVERA 4 – AREZZO-LUMEZZANE 0-1
Sconfitta interna per la Primavera di mister Violetti che al termine di una partita sfortunata cede di misura ai pari età del Lumezzane. Pur essendoci un notevole divario di punti fra le due formazioni l’Arezzo ha tenuto bene il campo pagando a caro prezzo una palla inattiva dagli avversari al minuto 38 della prima frazione di gioco trasformata in gol. Nella ripresa hanno provato senza fortuna a riequilibrare le sorti dell’incontro ma non c’è stato niente da fare.

UNDER 17 NAZIONALI – AREZZO-PINETO n.d.
La partita degli allievi di mister Bernardini è stata rinviata per impraticabilità di campo.

UNDER 16 NAZIONALI – AREZZO-PERUGIA 1-3
Gli Allievi di mister Tuzzi non danno seguito alla vittoria di Taranto di sette giorni fa ed escono sconfitti dal derby contro il Perugia. Non è bastato ai giovani amaranto il gol di Gherghina con gli umbri che hanno calato un tris portando a casa questi tre punti.

UNDER 15 NAZIONALI – AREZZO-PINETO 2-1
I Giovanissimi di mister Peruzzi portano a casa la nona vittoria consecutiva del proprio splendido campionato al termine di una gara fortemente condizionata dal maltempo. In un campo ai limiti della praticabilità a causa del violento temporale abbattutosi sul prato delle ‘Caselle’ gli amaranto hanno sofferto nel primo tempo, concluso con gli ospiti avanti di una rete. Nella ripresa l’Arezzo la ribalta grazie a Farnese che realizza un calcio di rigore e Miniati che sigla il punto della vittoria a dieci minuti dalla fine. In classifica si allarga il divario dalle avversarie: il vantaggio sul Pescara, a riposo in questa giornata, sale adesso a sette punti.