I risultati del settore giovanile nell’ultimo fine settimana

PRIMAVERA 4 – RIPOSO

UNDER 17 NAZIONALI: CASERTANA – AREZZO 0-2
Gara ben giocata ma anche prestazione di carattere da parte dei ragazzi di mister Bernardini che con una rete per tempo portano a casa l’intera posta. Primo tempo di marca amaranto con Minoccj che al 10’ con un gran tiro a giro manca di poco la porta. Al 21’ Sussi serve perfettamente Minoccj che stavolta non sbaglia e sblocca il risultato. Secondo tempo più equilibrato, ma è comunque l’Arezzo a rendersi pericoloso fin quando, al 75’, Minocci restituisce a Sussi l’assist perfetto ed è 2 a 0. Tre punti meritati e importanti nella rincorsa al quarto posto.

UNDER 16 NAZIONALI: PESCARA – AREZZO 0-0
Pareggio sofferto ma meritato per i ragazzi di Tuzzi a Pescara. Ottima partita di contenimento contro una compagine ben organizzata e che voleva vincere ad ogni costo. Sugli scudi il portiere Rossi autore di alcuni interventi notevoli.

UNDER 15 NAZIONALI: CASERTANA – AREZZO 1-1
Il primo tempo è stato appannaggio dei padroni di casa, meritatamente in vantaggio al 23’ con Scannapieco autore di una bellissima azione sulla sinistra del proprio fronte offensivo. Gli amaranto però reagiscono alla grande nel secondo tempo, dopo le indicazioni di mister Peruzzi nell’intervallo. Il pareggio è già stato sfiorato subito in avvio con Farnese e con Sponza e raggiunto al minuto 8 con Romoli. Anche dopo il pari monologo dell’Arezzo che non è però riuscito a realizzare il gol della vittoria. Dopo nove vittorie consecutive, comunque, anche un pari in un campo ostico come quello di Caserta consente di consolidare il primo posto in classifica.