L’Arezzo di Peruzzi ha vinto 3-1 alle Caselle contro la Virtus Francavilla, ribaltando lo 0-1 dell’andata. Mercoledì 26 giugno la finalissima in campo neutro a Recanati: sfida nella sfida fra il bomber amaranto Franzese (38 gol in stagione) e quello lombardo Ponzo (37 gol)
L’under 15 è in finale e mercoledì 26 giugno si giocherà lo scudetto di categoria contro la Pro Sesto (gara secca a Recanati). Stamani alle Caselle gli amaranto hanno ribaltato lo 0-1 dell’andata contro la Virtus Francavilla, imponendosi per 3-1 al termine di una partita vibrante, dalle mille emozioni.
L’Arezzo l’ha sbloccata quasi subito con un gol di De Luca, per poi raddoppiare grazie a capitan Lobasso. I pugliesi però hanno accorciato le distanze con Ettorre, tenendo in bilico punteggio e qualificazione. Nella ripresa un autogol ha sancito il definitivo 3-1 che manda i ragazzi di Peruzzi all’ultimo atto della stagione, con il sogno tricolore che si fa sempre più concreto.
Nell’altra semifinale la Pro Sesto ha vinto 5-2 contro la Pergolettese (1-1 il match di andata). Tra dieci giorni la sfida nella sfida sarà quella tra il bomber amaranto Farnese (38 gol in stagione) e quello lombardo Ponzo (37 volte a segno).