Ufficiali le date della prossima stagione. Ultima giornata il 27 aprile, tre turni infrasettimanali in date da stabilire. Gli allenamenti dell’Arezzo all’impianto Giusy Conti

Il prossimo campionato di serie C comincerà il 25 agosto. Lo ha ufficializzato oggi la Lega Pro, annunciando che saranno tre i turni infrasettimanali (ancora da definire le date), mentre la sosta è prevista per il 29 dicembre. L’ultima giornata invece si disputerà il 27 aprile 2025 e precederà l’inizio dei playoff (cui accederanno le squadre classificate dalla seconda alla decima posizione) e dei playout.

Tutte le partite, come accaduto quest’anno, saranno trasmesse in diretta televisiva su Now, il servizio streaming di Sky che è title sponsor della serie C fino al 2025. Confermato lo spezzatino delle gare nei giorni di venerdì, sabato, domenica e lunedì in varie fasce orarie.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, i primi due turni eliminatori si disputeranno l’11 e il 18 agosto.

L’Arezzo partirà per il ritiro intorno alla metà del mese di luglio. Come l’anno scorso, la preparazione verrà svolta all’impianto Giusy Conti di Rigutino.