E’ prodotto da Erreà Sport in due versioni: estiva (bianca) e invernale (gialla). A ogni club ne saranno forniti 120 per la prima squadra e 12 per la Primavera
Presentato il nuovo pallone della serie C Now, che le società dovranno utilizzare in tutte le gare ufficiali di prima squadra e Primavera. Il pallone è prodotto dalla Erreà Sport: nella versione “estiva”, è realizzato con sfondo bianco e pannelli romboidali colorati con impressa la scritta Serie C Now; nella versione “invernale”, è realizzato con sfondo giallo e pannelli romboidali colorati con impressa la scritta Serie C Now.
Ad ogni società sportiva saranno fornite, gratuitamente, una dotazione di 120 palloni ufficiali (di cui 84 in versione bianca e 36 in versione gialla) e una ulteriore dotazione di 12 palloni ufficiali nella versione “bianca”, per la disputa delle gare della Primavera. Nel periodo tra il 22 novembre 2024 e il 24 febbraio 2025, dovrà essere utilizzato per le gare di campionato e Coppa Italia il pallone ufficiale nella versione “invernale”.
Le società sportive potranno altresì acquistare ulteriori quantitativi di palloni ufficiali, in aggiunta alla dotazione gratuita, al prezzo loro riservato di € 22,00 +IVA ciascuno.
In caso di violazione di una o più disposizioni relative al pallone ufficiale, la Lega può adottare i seguenti provvedimenti sanzionatori: ammenda di euro 5.000,00 nel caso in cui la società non utilizzi il pallone in una gara di campionato (inclusi Play Off e Play Out), in Coppa Italia o in Supercoppa; ammenda di euro 2.500,00 nel caso in cui la società non utilizzi il pallone in una gara del campionato Primavera.