Settimana di rinnovi per l’ACF Arezzo: Nella giornata di oggi, sono stati prolungati fino a giugno 2025 i contratti di Anna Maria Galassi (difensore) e Perla Pieri (portiere), mentre nella giornata di ieri c’è stata la conferma di Susanna Lunghi, centrocampista duttile e dotata di buona tecnica. Ad ogni modo, la Rosa messa a disposizione di mister Leoni è stata rafforzata da due nuovi innesti: il primo è Beatrice Bruni, difensore centrale classe ’04 cresciuta nel settore giovanile della Roma, mentre l’altro è Margherita Santini, esterno classe ’04 cresciuta nelle giovanili della Fiorentina
Di seguito i comunicati inerenti ai rinnovi delle tre calciatrici menzionate:
Susanna Lunghi
L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Susanna Lunghi per il rinnovo del contratto fino a giugno 2025. Centrocampista classe 2005, Lunghi si appresta ad iniziare la seconda stagione con la maglia dell’ACF Arezzo. Nella stagione appena trascorsa, dopo essere stata “promossa” dalla Primavera in Prima Squadra, Lunghi ha collezionato 6 presenze in maglia amaranto.Centrocampista duttile e dotata di buona tecnica, Susanna Lunghi farà parte della rosa a disposizione di Mister Leoni per la stagione 2024/2025.
Anna Maria Galassi
L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Anna Maria Galassi per il rinnovo del contratto fino a giugno 2025. Difensore classe 2005, Galassi si appresta ad iniziare la seconda stagione con la maglia dell’ACF Arezzo, dopo essere stata aggregata alla Prima Squadra nella seconda parte della scorsa stagione. Difensore dotata di forza fisica e buona tecnica, Anna Maria Galassi farà parte della rosa a disposizione di Mister Leoni per la stagione 2024/2025.
Perla Pieri
L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Perla Pieri per il rinnovo del contratto fino a giugno 2025.Portiere classe 2006, Pieri si appresta ad iniziare la terza stagione con la maglia dell’ACF Arezzo, dopo essere stata alcune volte aggregata alla Prima Squadra nel corso della passata stagione. Portiere giovane ma affidabile e dotata di buona tecnica, Perla Pieri farà parte del roster di portieri a disposizione di Mister Leoni per la stagione 2024/2025.
Di seguito i comunicati inerenti agli acquisti delle due calciatrici menzionate:
Beatrice Bruni
L’ACF Arezzo è felice di accogliere in squadra la calciatrice Beatrice Bruni. Bruni, difensore centrale classe 2004, è cresciuta calcisticamente nel settore giovanile della Roma. Nella stagione 2022/2023 è stata la capitana della formazione Primavera della Roma vincitrice dello Scudetto. Nella passata stagione ha vestito la maglia della Freedom, neopromossa in Serie B. Per Bruni quella che sta per iniziare è la seconda stagione in categoria. Benvenuta, Beatrice!
Margherita Santini
L’ACF Arezzo è felice di accogliere in squadra la calciatrice Margherita Santini. Santini, esterno classe 2004, è cresciuta nelle giovanili della Fiorentina con una parentesi di un anno al Florentia San Gimignano. Oltre al ruolo di esterno, sia offensivo che difensivo, Santini è in grado, all’occorrenza, di ricoprire il ruolo di centrocampista centrale. Una calciatrice molto duttile che va a rafforzare la rosa disposizione di Mister Leoni. Benvenuta, Margherita!