Dopo un paio di giorni di riposo, domani l’Arezzo riprende la preparazione a Rigutino. I due difensori riprenderanno a lavorare con i compagni, anche se dovranno recuperare la migliore condizione. Sabato alle 17.30 arrivano gli estensi, reduci da 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate. Fiducia a tempo per il tecnico, sondati Tesser, Mandorlini, Torrente e Javorcic

Dopo due giorni di riposo, domani l’Arezzo riprende la preparazione a Rigutino. Come anticipato da Troise nella conferenza stampa di giovedì scorso, torneranno in gruppo sia Montini (fuori dal 21 settembre per una lesione muscolare al quadricipite) che Righetti (infortunatosi alla caviglia a Sassari il 6 ottobre). Per quest’ultimo il quadro clinico si è rivelato meno grave di quanto temuto inizialmente e questo spiega i tempi di recupero molto brevi. Sia lui che Montini dovranno comunque riacquistare la condizione migliore. Ancora ai box Chierico, Damiani e Masetti.

Gli amaranto giocheranno sabato alle 17.30 al Comunale contro la Spal e andranno in cerca della vittoria interna che manca dal 25 settembre, quando i gol di Guccione e Gaddini furono decisivi per battere il Gubbio. Di lì in avanti la squadra ha perso 2-1 con la Ternana (gol di Tavernelli) e pareggiato 1-1 con il Rimini (gol di Ogunseye).

L’Arezzo si troverà di fronte un avversario in crisi nera, reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate. Venerdì sera i biancazzurri, che devono scontare una penalizzazione di 3 punti in classifica a causa di irregolarità amministrative risalenti alla passata stagione, sono stati battuti al “Mazza” dal Pescara ed è scattata una pesante contestazione da parte della tifoseria, con intervento degli agenti anti sommossa per scortare la squadra fuori dallo stadio.

Il tecnico Dossena sembrava sul punto dell’esonero, con i nomi di TesserMandorliniTorrente e Javorcic che hanno cominciato a circolare tra gli addetti ai lavori. Invece, a quanto trapela, il club estense ha deciso di non cambiare, almeno per adesso. Ma per Dossena sarà decisiva proprio la partita di sabato al Comunale.