Faranno parte del nuovo consiglio Marco Bernacchia, Enrico Testini, Fabrizio Malentacca, Massimiliano Magi, Luciano Ravenni e Luca Brini. Daniele Donati sarà il delegato provinciale all’assemblea regionale
Si sono svolte nella giornata di sabato 7 dicembre le elezioni per il rinnovo dei consigli provinciali della Associazione allenatori di calcio. Ad Arezzo il seggio elettorale è stato allestito nell’impianto sportivo Roberto Lorentini in virtù della collaborazione con la società Fortis Arezzo e il risultato delle consultazioni ha indicato in Loris Beoni, attuale tecnico del Riccione in serie D, il presidente della sezione aretina.
Beoni prenderà quindi il posto di Franco Galantini, tra i soci fondatori della sezione, a cui è andato il più sentito ringraziamento per la passione e l’attaccamento che in questi anni hanno permesso all’associazione di prendere campo ad Arezzo, diventando un autentico punto di riferimento per tutti gli allenatori.
Insieme a Beoni faranno parte del nuovo consiglio Marco Bernacchia, Enrico Testini, Fabrizio Malentacca, Massimiliano Magi, Luciano Ravenni e Luca Brini. Daniele Donati sarà il delegato provinciale all’assemblea regionale.