L’attaccante se ne va a titolo temporaneo, al club granata il diritto di riscatto. Sul terzino c’è l’Atletico Lodigiani
Ufficiale il trasferimento di Mattia Gaddini (2002) al Pontedera. L’operazione era stata già perfezionata nei giorni scorsi ma è andata definitivamente in porto dopo la gara tra le due squadre, giocata lunedì sera al Comunale e terminata sul 4-2 per gli ospiti. Gaddini quest’anno ha messo insieme 21 presenze (6 da titolare) e 2 gol in campionato, 2 presenze e un gol in Coppa Italia. In totale, nelle sue due stagioni e mezza in amaranto, ha collezionato 72 apparizioni con 15 gol, dando un contributo decisivo alla promozione in serie C. L’esterno offensivo, arrivato ad Arezzo nell’estate del 2022, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto per il club granata.
Ore decisive anche per Samuele Zona (2002), fuori lista fin dall’estate. Il terzino sinistro stava trattando la risoluzione di contratto con l’Arezzo ma nelle ultime ore ha preso corpo la possibilità di un prestito in serie D all’Atletico Lodigiani, formula che gli consentirebbe di scendere subito in campo. Il giocatore ieri sera aveva salutato i tifosi amaranto con un post su Instagram, che però è stato rimosso. L’accordo comunque sembra in dirittura d’arrivo.
IL MERCATO INVERNALE DELL’AREZZO 2024/25
ARRIVI 2
Matteo Gilli, d (1997) Picerno – scadenza 2027; Alessandro Capello, a (1995) Carrarese – scadenza 2027
PARTENZE 4
Dario Del Fabro, d (1995) Catania – prestito con diritto di riscatto; Lorenzo Masetti, d (2001) Pianese – prestito con diritto di riscatto; Mattia Gaddini, a (2002) Pontedera – prestito con diritto di riscatto; Niccolò Gucci, a (1990) Livorno prestito