Tavernelli in partitella (foto Ss Arezzo)

Sgambata al Comunale con 14 gol messi a segno. A bordo campo Totò Di Natale, ex compagno di squadra del viceallenatore amaranto Giampieretti

Sgambata al Comunale per l’Arezzo in vista del derby di sabato sera contro il Perugia. Gli amaranto hanno affrontato la Primavera sotto gli occhi di Totò Di Natale, vicepresidente dell’Orvietana ma soprattutto ex compagno di squadra di Flavio Giampieretti, vice allenatore amaranto: i due si sono salutati con grande addetto. Bucchi ha schierato due formazioni diverse, entrambe con il 433. Nel primo tempo Settembrini è stato utilizzato da esterno alto del tridente, ruolo che nella seconda frazione è toccato a Capello. Soltanto pochi minuti per Fiore, convalescente dopo un malanno fisico. Quattordici i gol totali messi a segno.

Arezzo primo tempo (433): Trombini; Montini, Lazzarini, Chiosa, Righetti; Dezi, Santoro, Damiani; Settembrini (Fiore), Ravasio, Tavernelli.

Gol: Lazzarini, 2 Ravasio (uno su rigore), 2 Tavernelli

Arezzo secondo tempo (433): Borra; Renzi, Gilli, Gigli, Coccia; Chierico, Guccione, Mawuli; Capello, Ogunseye, Pattarello.

Gol: 3 Capello, 2 Mawuli, 2 Ogunseye, 2 Pattarello (uno su rigore)