Avanti al ritmo di doppie sedute a Rigutino. Il ds Cutolo deve riempire alcuni slot liberi: terzino destro, terzino sinistro, attaccante esterno. Ecco le soluzioni a disposizione di Bucchi al 10 luglio

Avanti a ritmo di doppie sedute per l’Arezzo. La squadra si è ritrovata in campo questa mattina per una nuova sessione di allenamento, articolata in tre fasi principali: attivazione iniziale, circuito di prevenzione muscolare, esercitazioni tattiche a reparti. Il lavoro del pomeriggio, invece, si è sviluppato su quattro momenti: attivazione individuale, partita a tema, sviluppi offensivi e difensivi, lavoro metabolico. Particolarmente intensa quest’ultima sessione, con i giocatori visibilmente affaticati dopo essere stati messi sotto torchio dai preparatori atletici Bartoli e Pecorari. Domani, venerdì 11, altra doppia seduta.

Riguardo il mercato, dalla Puglia rimbalza la notizia dell’interessamento del Monopoli per Gigli. Difficile che l’Arezzo apra uno spiraglio alla cessione, a meno che non sia il giocatore a chiederlo, ipotesi che in questo momento però non è suffragata da alcun riscontro. Per il ds Nello Cutolo intanto ci sono alcuni slot da riempire: terzino destro, terzino sinistro e attaccante esterno su tutti. Ma non sono esclusi ulteriori movimenti per completare la lista dei 23.

A oggi, escludendo dal computo i giocatori in uscita (Bigi, Coccia, Del Fabro, Lazzarini, Montini, Fiore, Settembrini, Gaddini), l’Arezzo giocherebbe così (433): Trombini (Venturi); Renzi, Arena (Gilli), Chiosa (Gigli), Righetti; Chierico (Perrotta), Guccione (Damiani), Mawuli (Dezi); Pattarello, Ravasio (Capello), Tavernelli (Varela).