La consegna dei riconoscimenti durante la seconda serata della festa di Orgoglio Amaranto. I tornei di Amaranto Magazine, ideati e gestiti da Massimiliano Mazzi, si disputano dal 2008
All’interno della seconda e conclusiva serata della festa di Orgoglio Amaranto, si sono svolte le premiazioni dei vincitori dei fantacampionati organizzati da Amaranto Magazine, un’iniziativa che va avanti ormai dal lontano 2008, ideata e tenuta in piedi da Massimiliano Mazzi, tifoso dell’Arezzo e appassionato incrollabile di fantavoti e coefficienti.
Grazie all’ospitalità del comitato, sono stati consegnati i riconoscimenti ai vincitori di serie C, serie B e serie A, tre tornei con un livello di difficoltà sempre più alto che vedono ai nastri di partenza rispettivamente 14, 16 e 18 squadre.
In serie C quest’anno ha trionfato Niccolò Stanganini alla guida della squadra Amsterdam Amaranto, mentre in serie B il più bravo di tutti è risultato Lorenzo Beoni con la sua Moscamaranto. Infine, l’applauso più fragoroso se l’è guadagnato Roberto Turchini, che dalla panchina di Cosmeddu ha conquistato il fantascudetto al termine di una stagione esaltante.
Poi foto ricordo per alcuni dei 48 partecipanti ai fantacampionati, in attesa dell’asta che segnerà l’avvio della stagione 2025-26.


