Domani allenamento alle 9.30, alle 20 amichevole a Sansepolcro. Al centro sportivo Giuseppina Conti in costruzione i campi da padel, pitturata di bianco e amaranto la tribuna
La squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento nella giornata odierna. Stamattina lavoro suddiviso in tre fasi: sessione di forza specifica per gli arti inferiori; attivazione con esercizi di tecnica individuale; parte tecnico-tattica con focus su movimenti collettivi. Al pomeriggio seduta dedicata al lavoro di consolidamento tecnico e recupero attivo. Domani seduta mattutina presso il centro sportivo di Rigutino alle 9.30 e in serata partita amichevole alle ore 20 contro il Vivi Altotevere Sansepolcro, in trasferta.
Intanto, in attesa della presentazione del progetto definitivo riguardante lo stadio, la società ha provveduto ad alcune operazioni accessorie sia al Città di Arezzo che a Rigutino. Al Comunale è stata tinteggiata di amaranto la struttura esterna, quella che ospita l’ingresso alla sala stampa e che si trova dentro il parcheggio delimitato dal cancello mobile. Al centro sportivo intitolato a Giuseppina Conti sono invece in corso i lavori per la costruzione dei campi da padel: l’area che si trova alle spalle della tribuna è delimitata da una recinzione con l’emblematico cartello dei lavori in corso. La stessa tribuna è stata pitturata di bianco e amaranto, con la scritta Ss Arezzo che campeggia in bella mostra. All’interno compaiono adesso i loghi della società e di Rever Iconic, l’azienda di abbigliamento sportivo che fornisce il materiale tecnico al club.