(foto Ss Arezzo)

La squadra è tornata in campo oggi in vista della gara contro il Gubbio. Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni degli infortunati: Arena, De Col e Renzi soffrono di problemi muscolari, Ravasio di lombo sciatalgia, mentre Mawuli a Rimini è uscito con una vistosa fasciatura alla coscia. Venerdì prossimo mancherà Pattarello per squalifica

Ripresa dei lavori oggi per l’Arezzo in vista dei prossimi impegni di campionato. Questo pomeriggio il gruppo ha svolto una seduta articolata presso il centro sportivo di Rigutino, con un programma mirato a consolidare condizione e prevenzione. Il lavoro si è aperto con un circuito dedicato alla mobilità articolare e alla prevenzione muscolare, seguito da esercitazioni a carattere metabolico per stimolare intensità e resistenza. A chiudere, una partita a ranghi misti, utile per affinare automatismi e valutare lo stato di forma generale. La squadra tornerà in campo domani, lunedì 6 ottobre, con una seduta mattutina in programma alle ore 11, sempre a Rigutino.

Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni degli infortunati e non manca un po’ di apprensione in vista dei prossimi impegni. A Rimini sono rimasti fuori Arena, De Col e Renzi, tutti e tre per problemi muscolari. Ravasio invece è andato in panchina ma solo pro forma, visto che era sofferente per una lombo sciatalgia. Infin Mawuli è uscito anzitempo con una vistosa fasciatura alla coscia sinistra. All’elenco va aggiunto Dezi, fermo da agosto e per il quale lo staff medico sta valutando la possibilità di un intervento chirurgico al ginocchio. Contro il Gubbio, venerdì prossimo, mancherà di sicuro Pattarello, che verrà squalificato dal giudice sportivo dopo l’espulsione di Rimini.