Si vota sabato 8 novembre dalle 10 alle 18 presso la sede in curva sud. Entro il primo novembre si possono presentare le candidature
Dopo l’assemblea di fine mandato che si è tenuta nei giorni scorsi, Orgoglio Amaranto va verso il rinnovo del direttivo e indice nuove elezioni per la giornata di sabato 8 novembre.
Per l’occasione la sede del comitato all’interno della curva sud Lauro Minghelli sarà aperta con orario continuato dalle 10 alle 18 per permettere a tutti i soci in regola con il tesseramento dell’anno solare in corso, di poter venire a esprimere le proprie preferenze rispetto alla lista dei candidati.
Per presentare la propria candidatura basta essere soci e mandare un’email, esprimendo la propria volontà, a orgoglioamaranto@gmail.com entro e non oltre sabato 1 novembre.
Nel giorno delle elezioni socie e soci potranno esprimere un massimo di 5 preferenze da scegliere nella lista di chi si è candidato. Risulteranno eletti i primi 11 nomi che hanno ottenuto il maggior numero di voti. Costoro comporranno il nuovo direttivo di Orgoglio Amaranto che nel corso della sua prima riunione eleggerà il nuovo presidente.