Il centrocampista, dopo aver saltato la partita di venerdì scorso contro il Bra, sarà indisponibile anche domenica prossima ad Ascoli. Cento euro di ammenda alla società per il comportamento dei tifosi della sud
La Corte sportiva d’appello ha respinto il reclamo presentato dalla Ss Arezzo contro la squalifica di due giornate inflitta al centrocampista Gennaro Iaccarino, espulso nella gara esterna di Perugia dopo poco più di un minuto dal suo ingresso in campo per un fallo su Megelaitis.
Il giocatore era stato fermato per due turni con questa motivazione: “per avere, al 1° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, in un contrasto di gioco, lo colpiva con intensità con i tacchetti all’altezza del ginocchio, senza provocargli conseguenze”. Iaccarino ha già saltato la partita di venerdì scorso contro il Bra e non sarà disponibile nemmeno per la trasferta di Ascoli.
Il giudice sportivo, in relazione alla gara contro il Bra, ha sanzionato l’Arezzo con 100 euro di ammenda “per avere, i suoi sostenitori, posizionati nel settore Curva Sud, intonato, dal 41° minuto del primo tempo, un coro oltraggioso, ripetuto per tre volte”.












