La ripresa degli allenamenti è fissata per domani. Da verificare le condizioni di Iaccarino e Renzi, rientra tra i disponibili Perrotta, ancora out De Col. Contro la Juventus Next Gen si gioca domenica alle 12.30. I romagnoli allungano la serie negativa, sconfitti anche a Sestri Levante

Gli amaranto riprendono domani gli allenamenti a Rigutino dopo i due giorni di sosta concessi da mister Bucchi. Alla ripresa andranno verificate le condizioni di Iaccarino e Renzi, assenti contro la Vis Pesaro per malanni muscolari. De Col sarà out anche contro la Juventus Next Gen per la lesione riportata la scorsa settimana, mentre tornerà nei ranghi Perrotta dopo il permesso per un lutto familiare che l’ha colpito.

La settimana prevede poi tre sedute mattutine per martedì, mercoledì e giovedì, mentre venerdì e sabato la squadra lavorerà a porte chiuse. Contro la Juventus Next Gen il calcio d’inizio è fissato alle ore 12.30 di domenica.

Intanto oggi il Ravenna ha clamorosamente perso anche a Sestri Levante contro il Bra, allungando la serie negativa. L’Arezzo adesso è a +7 in classifica sui romagnoli e a +12 sull’Ascoli terzo, distacchi che ufficializzano la prima, vera fuga stagionale.