Una delegazione in visita al reparto del San Donato di Arezzo. L’iniziativa si ripeterà ogni 26 giugno

Nel giorno del 16esimo anniversario della fondazione, una delegazione di Orgoglio Amaranto è stata ricevuta presso la neonatologia dell’ospedale San Donato, reparto diretto dalla dottoressa Letizia Magi, e ha regalato sciarpine amaranto ai nati oggi. L’iniziativa si ripeterà ogni 26 giugno come gesto di buon augurio e al fine di creare appartenenza amaranto. Le sciarpine sono state tutte realizzate a mano dalla socia Simonetta Senatori.