Gli amaranto, dopo i carichi di lavoro in Val Seriana, riprenderanno ad allenarsi lunedì 3 agosto a Rigutino. Il 9 c’è la Coppa Italia contro il Brescia, il 22 il debutto in campionato ad Avellino

Chiuso il ritiro in Val Seriana, la squadra godrà adesso di tre giorni di riposo per smaltire le fatiche di una preparazione molto intensa. Gli allenamenti riprenderanno lunedì 3 agosto, alle ore 18, a Rigutino.

I RISULTATI DELLE AMICHEVOLI

Arezzo-Rappresentativa Dilettanti Valdichiana 9-0 (3 Cianci, 2 Capello, Guccione, Illanes, Gigli, Tavernelli)
Napoli-Arezzo 1-3 (Cerri, Gilli, Mawuli)
ArezzoFolgore Caratese 1-1 (Varela)
Atalanta-Arezzo 3-2 (Arena, Illanes)
Arezzo-Albinoleffe 1-3 (rig. Cianci)
Parma-Arezzo 1-1 (Sala)

Per quanto riguarda la Coppa Italia, l’Arezzo scenderà in campo domenica 9 agosto al Comunale contro il Brescia. Calcio d’inizio alle 19.45. In caso di passaggio del turno, trasferta a Cagliari venerdì 14 agosto (ore 18.30).

La serie B avrà avvio sabato 22 agosto alle 21, con l’esordio ad Avellino. Domenica 30 agosto alle 19, primo match casalingo contro il Palermo.