Test in provincia per gli amaranto per festeggiare l’intitolazione dell’impianto rossoblu a Giuseppe Barbagli. Indiani ha ruotato tutti gli uomini a disposizione in vista dell’esordio di Orvieto. Le due reti nella ripresa

Ultimo test precampionato per l’Arezzo, di scena ad Alberoro in occasione della cerimonia di intitolazione dell’impianto sportivo a Giuseppe Barbagli. Per mister Indiani è stata l’opportunità di impiegare nei 90′ di gioco tutti gli uomini a disposizione. Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 0-0: da segnalare alcune iniziative di Convitto e Castiglia oltre che di Pattarello. Nel corso dell’intervallo solita girandola di cambi da una parte e dell’altra.

Nella ripresa ci prova Gaddini a spezzare gli indugi con due conclusioni potenti ma che vengono respinte. Al tiro anche Boubacar che però non inquadra lo specchio su un lancio partito addirittura da Trombini. Dopo un’occasione capitata a Poggesi (cross di Gaddini), ci pensa Zhupa a rompere gli indugi deviando in acrobazia un cross dalla sinistra.

Nei minuti finali Martucci dalla distanza trova la ribattuta di Casini. Poco dopo si registra l’ingresso di Di Furia tra i pali, Ceccherini a sinistra e Di Gregorio al centro, con una una difesa interamente under. Nel finale un autogol dell’Alberoro chiude il match sul 2-0.

AREZZO primo tempo (4-3-3): 12 Viti; 23 Pericolini, 4 Risaliti, 13 Bruni, 20 Zona; 14 Forte, 21 Castiglia, 18 Damiani; 10 Pattarello, 19 Diallo, 7 Convitto.

AREZZO secondo tempo (4-3-3): 1 Trombini; 15 Poggesi, 17 Lazzarini, 6 Polvani, 3 Lorenzini; 8 Settembrini, 5 Bianchi, 25 Dema; 27 Zhupa, 9 Boubacar, 11 Gaddini.
Entrati: Martucci, Ceccherini, Di Gregorio, Di Furia.

RETI: st 24′ Zhupa, 40′ autogol.