Sabato mattina alle Caselle la finale di ritorno dei playoff. All’andata gli amaranto si sono imposti in Sicilia per 2-1: il video di Telesud
C’è palpabile attesa per la finale di ritorno dei playoff che si giocherà sabato mattina alle 11 alle Caselle. I ragazzi di Andrea Bricca, dopo aver chiuso in testa il proprio girone, hanno vinto la gara di andata sul campo del Trapani per 2-1, al termine di novanta minuti equilibrati e ricchi di emozioni. Le occasioni da gol sono state molteplici su entrambi i fronti ma alla fine l’hanno spuntata gli amaranto, bravi a rimontare dopo la rete di Regina con Gulisano (rigore) e Sussi.
Sabato si decideranno le sorti della stagione perché in palio c’è la promozione nel campionato di Primavera 3, anch’esso diviso in due gironi. Quest’anno nel gruppo sud c’erano tra le altre Gubbio e Catanzaro, Catania e Juve Stabia, mentre al nord erano inserite Carrarese e Vis Pesaro, Torres e Mantova.
In stagione le sfide fra Arezzo e Trapani sono sempre state ricche di gol. In campionato il match in Sicilia si chiuse sul 2-2, mentre al ritorno prevalsero gli amaranto con un pirotecnico 4-3.