Partita di prestigio durante il ritiro in Trentino, gli amaranto sfideranno i campioni d’Italia
Martedì 22 luglio, alle ore 18, l’Arezzo giocherà in amichevole a Dimaro contro il Napoli campione d’Italia. La notizia era nell’aria da giorni e, nonostante manchi la news ufficiale da parte del club amaranto, è da considerarsi confermata.
La scelta di andare in ritiro a Storo, in Trentino, era finalizzata anche all’organizzazione di amichevoli ad alto coefficiente di difficoltà ma dal grande fascino contro avversari di livello. Contro il Napoli, che si allena a 73 chilometri di distanza, sarà una rimpatriata per molti, visto che il club azzurro ha uno staff con tre ex amaranto: mister Antonio Conte, il preparatore atletico Costantino Coratti e il collaboratore Elvis Abbruscato. Nell’Arezzo invece è un ex il tecnico Cristian Bucchi (29 presenze e 8 gol con i campani nel 2006/07), mentre il ds Nello Cutolo è un napoletano doc.
Per raggiungere Dimaro da Storo occorre circa un’ora a mezzo di automobile. L’Arezzo resterà in ritiro dal 13 al 27 luglio e proprio l’ultimo giorno giocherà un’altra amichevole a Mezzana, alle ore 16, contro il Mantova, squadra di serie B.