I due difensori salteranno la trasferta di Gubbio del 21 febbraio, in diffida anche Pattarello. Società multata di 300 euro dopo la gara di Carpi. Gli amaranto riprenderanno ad allenarsi domenica mattina, nel pomeriggio visita alla Madonna del Conforto. Il calendario completo fino ad aprile
Chiosa e Gilli sono stati squalificati dal giudice sportivo per un turno e dovranno quindi saltare la prossima trasferta di Gubbio, in calendario sabato 21 febbraio alle 14.30. Dopo il cartellino giallo di ieri sera a Carpi, anche Pattarello è entrato in diffida e va ad aggiungersi all’elenco che comprende Coppolaro, Cortesi, Guccione, Righetti e Varela.
Il giudice ha poi inflitto un’altra ammenda all’Arezzo, stavolta di 300 euro, per il lancio di due fumogeni nel recinto di gioco da parte dei tifosi amaranto presenti nel settore ospiti del Cabassi.
La squadra intanto è in pausa per due giorni. Domenica non scenderà in campo perché osserverà il turno di riposo e proprio quel giorno, di mattina, riprenderà ad allenarsi a Rigutino. Nel pomeriggio è prevista la canonica visita in duomo per la visita alla Madonna del Conforto, con la benedizione di don Alvaro Bardelli.
Per quanto riguarda la gara di Gubbio, l’Osservatorio ha suggerito la vendita dei tagliandi ai residenti in provincia di Arezzo esclusivamente per il settore ospiti e il divieto di vendita online dei biglietti destinati a entrambe le tifoserie, a eccezione degli aderenti al programma di fidelizzazione dei rispettivi club.
IL CALENDARIO AMARANTO FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE
Gubbio-Arezzo / sabato 21 febbraio ore 14.30
Arezzo-Ravenna / domenica 1 marzo ore 17.30
Arezzo-Ternana / mercoledì 4 marzo ore 20.30
Campobasso-Arezzo / lunedì 9 marzo ore 20.30
Arezzo-Perugia / domenica 15 marzo ore 14.30
Bra-Arezzo / venerdì 20 marzo ore 20.30
Arezzo-Ascoli / lunedì 30 marzo ore 20.30
Sambenedettese-Arezzo / sabato 4 aprile ore 14.30
Arezzo-Livorno / domenica 12 aprile ore 17.30
Pineto-Arezzo / sabato 18 aprile ore 20.30
Arezzo-Torres / domenica 26 aprile ore 20.30












