L’argentino, espulso a Verona, salterà la prossima gara. Arezzo sanzionato di 3mila euro. Ancora niente biglietti per il Castellani: la decisione finale la prenderà il Gos
Una giornata di squalifica a Illanes per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. L’argentino, espulso al 39′ del primo tempo a Verona, dovrà quindi saltare la trasferta di Empoli. L’Arezzo è stato inoltre sanzionato con 3mila euro di ammenda per avere suoi sostenitori, nel corso della gara del Bentegodi, lanciato tre fumogeni nel recinto di gioco. Prima ammonizione stagionale per Mawuli.
Intanto slitta a domani l’avvio della prevendita per la partita del Castellani di venerdì sera (ore 19). In attesa delle determine dell’Osservatorio, che la scorsa settimana non aveva individuato alcun profilo di rischio per la gara, l’acquisto dei tagliandi è congelato. Probabile che i biglietti vengano riservati ai possessori di tessera del tifoso e che l’accesso sia consentito esclusivamente al settore ospiti. Ma una decisione finale la prenderà il Gos.












