L’allenatore commenta il pareggio con il Trestina: “Primo tempo con tante occasioni sia per noi che per loro. Poi la partita l’avevamo in controllo, dovevamo raddoppiare ma paghiamo errori gravi. Con il Poggibonsi gara spartiacque”

Volto terreo per Paolo Indiani in sala stampa. Il pareggio del Trestina ha rovinato la giornata all’Arezzo, che nelle ultime 10 giornate ha vinto soltanto 3 volte. “Risultato amarissimo anche se la prestazione non è stata brutta. Non c’era sentore che la potessero pareggiare a quel punto, ma il calcio è questo. Purtroppo non riusciamo a chiudere le partite e poi paghiamo un errore grave: palla persa in uscita, corner, un altro corner e gol. E’ vero che il Trestina aveva avuto diverse occasioni da rete nel primo tempo ma le avevamo avute anche noi. Eravamo partiti bene, potevamo andare sul 2-0, alla distanza eravamo venuti fuori e abbiamo mancato il raddoppio. Purtroppo la sconfitta di domenica con il Tau è stata una mazzata psicologica grossa e alla fine nella squadra c’era la paura di non portarla a casa. Ormai è andata, ora c’è il Poggibonsi e ci serve una grande prestazione. Mercoledì è una partita spartiacque”

Nato nel 1972, giornalista professionista, ha lavorato con Dahlia, Infront, La7 e Sky. Scrive anche per Arezzo Notizie e Up Magazine, collabora con Teletruria dal 1993. E' il direttore di Amaranto Magazine