Emiliano Testini lascia l'Acf Arezzo

Mister Testini: “Affronteremo una squadra che, come noi, vola sulle ali dell’entusiasmo dopo un campionato vinto. Sarà una gara complicata come tutte quelle della prossima stagione”

La Figc ha reso noti gli accoppiamenti del turno preliminare di Coppa Italia femminile per la stagione 2022/2023.

L’Acf Arezzo affronterà l’Asd Apulia Trani in gara secca domenica 28 agosto allo stadio comunale di Trani, con calcio d’inizio fissato per le ore 17.

Passerà il turno e si qualificherà alla fase ai gironi la squadra che realizzerà il maggior numero di reti al termine dei 90 minuti. In caso di parità, si andrà direttamente ai calci di rigore senza disputare i tempi supplementari.

Nell’altro accoppiamento si affronteranno Cesena Fc e Asd Trento Calcio Femminile.

Le parole di mister Testini
«Sarà la nostra prima uscita stagionale, che ci consentirà anche di valutare il lavoro fatto durante la preparazione. Ci aspetta una partita complicata, come tutte quelle che ci riserverà questa nuova stagione in serie B. L’Apulia Trani arriva sulle ali dell’entusiasmo dopo un campionato vinto, proprio come noi. Conosco l’allenatore scelto dalla società, molto preparato e conoscitore del calcio femminile. Spero possa essere una bella giornata di sport per tutti».