Le amaranto attese da una settimana a grandi ritmi. Domani il debutto contro San Marino, mercoledì la Coppa con il Como, domenica prossima la trasferta a Brescia

Dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione, per l’Acf Arezzo è arrivato il giorno dell’esordio in serie B. Domani al Comunale le amaranto affrontano il San Marino, all’inizio di una settimana molto intensa che prevede la gara di Coppa di mercoledì contro il Como e poi la trasferta di domenica prossima a Brescia. L’allenatore Emiliano Testini: “Le ragazze sono pronte”.

Intanto la società ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Carlotta Nardi. Portiere classe 1999, Carlotta arriva all’ACF Arezzo dopo l’esperienza nella seconda parte della scorsa stagione all’SCR Altach (Bundesliga austriaca). Cresciuta nel settore giovanile della Fiorentina, ha vestito le maglie di San Miniato in Serie C e Orobica Bergamo in Serie B. Alta 1,73 m, piede destro naturale, Carlotta va a rinforzare il reparto portieri a disposizione di mister Testini. Carlotta ha firmato un contratto che la legherà all’ACF Arezzo fino al 30 giugno 2023.