Il comitato organizza la conviviale natalizia per domenica prossima, 18 dicembre. Tre le fasce di prezzo: 15 euro per gli adulti, 10 euro per gli under 15, cena gratis per i bambini al di sotto dei 5 anni. Le info per le prenotazioni

Orgoglio Amaranto organizza per domenica prossima, 18 dicembre, la cena degli auguri di Natale. Una serata a disposizione dei tifosi e degli amici del comitato, con l’Arezzo in campo 24 ore prima per la partita di campionato che si giocherà a Città di Castello contro il Trestina.

L’evento si svolgerà presso i locali della Pro Loco del Bagnoro dalle ore 19.30 in poi: il menu prevede un ricco buffet con sfiziosità dello chef e pizza per tutti. Tre le fasce di prezzo: 15 euro per gli adulti, 10 euro per gli under 15, cena gratis per i bambini al di sotto dei 5 anni. Per le prenotazioni è possibile contattare Daniele al numero 3288908334.

Il comitato di azionariato popolare nell’ultimo periodo ha messo in piedi varie iniziative: dalla porchettata prima del derby con il Livorno alla cena in rosa per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, passando per la raccolta fondi a favore dell’Aisla (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) e la cena dei 100 in occasione del compleanno dell’Arezzo.

In vendita, ai fini dell’autofinanziamento, tutti i gadget di OA, comprese le papale nuove di zecca e che già domenica scorsa allo stadio sono andate a ruba.